PROGRAMMA


Concorso “Vinci con BuskerCard” 2016


tutte le iniziative

Per premiare le attività che sostengono il festival dal 2009 è stato ideato un concorso a premi riservato ai possessori di Buskercard (nell’immagine a sinistra).
Buskercard_2016

La buskercard, allegata alla Guida Ufficiale del Ferrara Buskers Festival e disponibile al Punto Informazione nel cortile d’onore del Castello Estense, consente l’ingresso a prezzo ridotto presso i musei civici di Ferrara e acquisti scontati in alcuni esercizi convenzionati.
Preparati a vincere con Buskercard:

  • Il primo estratto si aggiudicherà un soggiorno per due persone di una settimana a Ferrara durante l’edizione 2017 del festival, in un hotel cittadino a tre o quattro stelle;
  • Il secondo e il terzo estratto vinceranno un buono spesa da utilizzare presso uno degli esercizi convenzionati. Il valore del buono spesa sarà dato dalla somma degli importi riportati sugli scontrini inseriti nella busta, e non potrà comunque, superare il valore di 300 euro.

Partecipare al concorso è molto semplice:

    • Si fanno acquisti o consumazioni presso le attività che sostengono il Ferrara Buskers Festival (l’elenco completo sul sito del festival: www.ferrarabuskers.com alla sezione Info Turistiche  e sulla Mappa del Ferrara Buskers Festival),
      individuate anche dalla vetrofania del trombettista(nell’immagine a destra). Sono ammesse come prova di spesa anche le ricevute degli alberghi convenzionati con il Ferrara Buskers Festival.
    • Si mettono i corrispondenti scontrini (min. tre, ma possono essere anche molti di più), unitamente alla Buskercard, debitamente compilata, in una busta chiusa fornita dall’organizzazione presso il Punto Informazione collocato all’interno del Castello.
    • Si inserisce il tutto nell’urna collocata sempre nei pressi del Punto informazione del Castello.

Le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente nel corso del Festival (20 agosto – 28 agosto 2016).

L’urna, che raccoglie le buste con gli attestati di spesa, verrà chiusa alle 20.00 di domenica 28 agosto.2016-099 vetrofania-02

Scarica qui il regolamento Concorso Vinci con Buskercard 2016

Altri vantaggi riservati ai possessori della Buskercard:

  • ingresso ridotto presso i Civici Musei di Ferrara
  • acquisti scontati presso alcuni esercizi convenzionati visualizzabili nella sezione info turistiche alla voce “Mangiare” e “Shopping”

I vincitori dell’edizione 2015 del Concorso Vinci Con Buskercard

Ilaria Sottotetti di Milano, 1° estratta: ha vinto un soggiorno di una settimana a Ferrara da spendersi durante le giornate del Ferrara Buskers Festival 2016); Ilaria Farinacci di Terni e Luca Toninelli di San Pietro in Cariano (VR), rispettivamente 2° e 3° estratto: hanno vinto ciascuno un buono acquisto da spendersi negli alberghi e negli esercizi convenzionati sotto elencati.

 

ALBERGHI ADERENTI AL CONCORSO “VINCI CON BUSKERCARD” 2016

 

AMICI FERRARA BUSKERS FESTIVAL ADERENTI AL CONCORSO “VINCI CON BUSKERCARD”2016

 

PUNTI RISTORO DEL FESTIVAL ADERENTI AL CONCORSO VINCI CON BUSKERCARD 2016 presenti nella sezione MANGIARE DELLE INFO TURISTICHE

 

Scarica qui l’elenco degli esercizi convenzionati aderenti al concorso

 

COMMENTI