PROGRAMMA


Scarica la app del Festival – BUSKERS IN A BOX


tutte le iniziative

BuskersBoxLogo

 

Scarica subito l’APP
su Google play e App Store:

Google Play

App Store

 

 

Buskers in a BOX (App Store, Google Play e versione web http://box.ferrarabuskers.com), è la guida social per visitare il Ferrara Buskers Festival.

ATTENZIONE! Per accedere alle nuove funzionalità è necessario aggiornare l’App!

  • Con la mappa interattiva, per ciascuno dei momenti del programma, potrai orientarti fra gli eventi artistici, visionando le schede dettagliate dei musicisti invitati e di tutti gli altri ospiti accreditati.
  • La mappa interattiva è quotidianamente aggiornata in tutti i punti di esibizione a Ferrara e nelle altre città del circuito del Ferrara Buskers Festival (Mantova, Comacchio e Lugo).
  • Con l’App (App Store o Google Play), oltre ad essere sempre aggiornato sulla presenza e posizionamento degli artisti, potrai effettuare il check-in presso gli eventi a cui parteciperai ed entrare nella classifica dei migliori frequentatori del Ferrara Buskers Festival, anche nelle postazioni più ricercate.
  • Nella versione web, in ciascuna delle schede degli ospiti, potrai inserire recensioni, foto e video e condividere i tuoi commenti attraverso i tuoi social account, come Facebook e Google+.
  • Nelle schede delle esibizioni degli ospiti potrai associare le tue foto Instagram, contenenti i diversi #hashtag dedicati.
    Nella tua area di Buskers in a BOX, potrai creare la tua Live Playlist per recuperare velocemente eventi ed ospiti che vorrai vedere, rivedere o che ti saranno piaciuti di più.
  • Potrai anche suggerire ai tuoi amici ciascun evento artistico, via email o social account, ed aggiungerlo direttamente alla tua agenda personale.

 

 

 

 

 

 

COMMENTI