DIVENTA SPONSOR
DEL FESTIVAL

PERCHÈ DIVENTARE SPONSOR

Dopo 33 edizioni di Festival e oltre 800.000 persone, il più grande Festival di artisti di strada al mondo torna a Ferrara nel nuovissimo format che garantisce sicurezza sanitaria anticovid.

Diventare nostro sponsor significa unire il proprio brand ad uno dei più grandi eventi culturali italiani. Consolidare la propria Reputazione, aggiungere credibilità al brand e sviluppare nuove e robuste relazioni istituzionali sono alcuni dei vantaggi che possiamo offrirvi.
Alla visibilità che si otterrà localmente durante l'evento si aggiungerà la risonanza mediatica che il Festival avrà tramite i media, i giornali e i canali digitali.

Tutti i nostri sponsor potranno inoltre usufruire dei vantaggi dell'ART BONUS versando il loro contributo attraverso questa piattaforma

Investire oggi sulla Cultura supportando il nostro festival significa avere a cuore le persone e il Paese intero, svolgere un’azione di sostegno al territorio collaborando significativamente allo sviluppo di una nuova coesione sociale.

+30
anni

+800k
visitatori

+9k
artisti

PARTNERSHIP OPTIONS

Base

Pacchetto basic. Visibilità tramite il sito ufficiale, la guida cartacea stampata in 6.000 copie, contenuta all'interno del kit evento, Logo sulla cartella stampa (consegnata direttamente giornalisti ed autorità durante la conferenza stampa), presenza su pagine social ufficiali.
Possibilità di accedere ai benefici fiscali dell'Art Bonus.

Silver

Pacchetto base + personalizzazione welcome kit dedicato al pubblico con distribuzione one-to-one di proprio dépliant/brochure.
Visibilità in ogni location dell'evento, post personalizzati, menzione in newsletter ufficiale, presenza in cartella stampa e conferenza stampa.

Possibilità di accedere ai benefici fiscali dell'Art Bonus.

Premium

Pacchetto Gold. Visibilità massima.
Pacchetti Silver + dépliant in cartella stampa, articoli dedicati, presenza su manifesto
e locandina, logo in newsletter finale, presenza in welcome kit consegnato ad ogni spettatore, visibilità durante lo streaming con pagina dedicata, Post personalizzati, presenza in centro città, spazio clienti a brand riservato.

Possibilità di accedere ai benefici fiscali dell'Art Bonus.

DIVENTA SPONSOR

Compila il form