Termini e Condizioni

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  • Ogni partecipante che ha acquistato il biglietto (o con accredito) potrà entrare solamente nella data indicata sul biglietto e avrà accesso alla location dalle ore 19.00. 
  • Ogni partecipante è tenuto a stampare o scaricare il PDF con il QR code ricevuto dopo l’acquisto del biglietto sulla email inserita al momento della registrazione. Il biglietto può essere acquistato esclusivamente sulla piattaforma TicketSms e tramite il sito ufficiale del Festival.
  • L’email dell’acquisto viene mandata direttamente da TicketSms subito dopo l’acquisto.
  • È consigliabile fare il check-in prima delle 20.00.
  • La location aprirà alle ore 19.00 con spettacoli di giocoleria e arte varia.
  • Ad ogni partecipante verrà misurata la febbre all’ingresso. L’organizzazione si riserva la possibilità di vietare l’ingresso qualora la temperatura corporea dovesse essere maggiore o uguale a 37,5 gradi Celsius.
  • Ogni partecipante è invitato ad osservare le misure di distanziamento sociale previste dal DPCM. L’organizzazione si riserva il diritto di segnalare o vietare determinati comportamenti che violano il DPCM.
  • Accettazione digitale del modulo di auto-dichiarazione COVID-19, non dovrà essere formata nessuna liberatoria cartacea all'ingresso della location.
  • È obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso e durante gli spostamenti all’interno della location secondo la normativa del DPCM in vigore al momento dell'ingresso al Festival.
  • All'ingresso del Parco verranno ritirate le confezioni di insetticida in forma spray perché infiammabili, si consiglia quindi un formato stick o salviette
  • Sosteniamo l'ecologia ma la normativa di pubblico spettacolo prevede il divieto di ingresso con liquidi e confezioni chiuse, come bottiglie o borracce. Creeremo un luogo di deposito di borracce ma avvertiamo di questo obbligo di ritiro dal parte della Security!
  • Il biglietto è valido solo per il giorno selezionato. Ogni biglietto avrà un nome e una data. In caso di impossibilità sarà comunque cedibile a terzi, comunicando la cessione per ottemperare al contact racing.
  • La location avrà a disposizione stand per l’acquisto di bevande e cibo fin dalle ore 19.00 fino alle ore 01.00

TIPOLOGIA DI BIGLIETTO

  • A Ferrara Intero € 12.00. Il costo del biglietto comprende SIAE,  imposte, IVA e i costi organizzativi. Sono escluse le commissioni della piattaforma di TicketSms e i ddp.
  • A causa delle capienze limitate, anche gli accrediti stampa (foto e press) saranno concessi fino ad esaurimento dei posti dedicati alle varie serate e solo tramite prenotazione via mail (biglietti@ferrarabuskers.org).

INFO BAMBINI

  • Ingresso gratuito fino a 7 anni non compiuti.
  • Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità fisica dei minori, si sconsiglia di portare all'evento bambini sotto i 12 mesi.
  • In ogni caso ogni bambino/a di età inferiore ai 7 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto, può accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo ma deve necessariamente essere tenuto in braccio.

INFO DISABILI

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore che usufruirà della gratuità. Si prega di inviare una mail con relativo certificato all’indirizzo biglietti@ferrarabuskers.org indicando la serata desiderata, e il consenso alla privacy GDPR. I biglietti sono concessi fino da esaurimento dei posti dedicati.

ASSOCIATI  

Gli associati all'Associazione Ferrara Buskers Festival prima della messa in vendita dei biglietti e in regola con il versamento della quota associativa per l'anno 2020/2021 potranno accedere agli spettacoli tramite accredito da richiedere, indicando numero tessera e nome, a biglietti@ferrarabuskers.org verificando la disponibilità giornaliera.

ALTRO 

Animali non ammessi: la location (Parco Massari) da regolamento non consente l'accesso e non prevede di avere zone adibite per animali. Inoltre, essendo la musica concentrata in un luogo preciso, i volumi troppo alti potrebbero essere causa di gravi fastidi per gli animali.

ACCESSI E REGOLE DELLE LOCATION 

  • Il biglietto o l'accredito includono l'accesso unicamente nella data prenotata. 
  • Non è consentito portare proprie bevande all’interno.
  • La location avrà a disposizione stand per l'acquisto di bevande e cibi.

  • Nel rispetto del parco chiediamo a tutti i partecipanti di non lasciare mozziconi di sigarette per terra e di recarsi nelle aree fumatori.
RIMBORSO
  • l'eventuale rimborso del biglietto, in caso di impossibilità a partecipare, potrà essere richiesto almeno 7 giorni prima dell'evento, in modo da permettere alle persone in lista d'attesa di poter partecipare all'evento.
  • L'organizzazione si riserva il diritto di vietare l'ingresso a chi supera la gradazione corporea di 37,5 gradi. In questi casi il rimborso può avvenire se il partecipante non ha effettuato il check-in. 

RESO

  • https://www.ferrarabuskers.com/15980429360/policies/terms-of-service.html?locale=it

IN CASO DI MALTEMPO

Essendo un evento unico e limitato, con un'esperienza unica, qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dell'evento l'organizzazione si riserva il diritto di annullarlo. In caso di sospensione definitiva dell'evento, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto. Queste misure hanno l'intento di tutelare i diritti del pubblico pur senza pregiudicare la sostenibilità economica generale. 

Durante gli eventi, l’organizzazione si riserva il diritto di girare video, e fare foto del pubblico sia dal proprio staff che da terzi (testate giornalistiche, blogger e influencer), in rispetto alla Legge 633/41, Art. 97 .
Non occorre il consenso della persona ritratta quando la riproduzione dell’immagine è giustificata dalla notorietà o dall’ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici e culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico. Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l’esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione o anche al decoro della persona ritrattata.

I diritti dell’interessato

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del D.Lgs. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Per qualunque richiesta di chiarimento circa privacy e ingressi, potete contattare il Ferrara Buskers Festival tramite mail a biglietti@ferrarabuskers.org o chiamare il numero 3517036585 (dalle ore 10.00 alle ore 19.00)